1.1.21

I buoni propositi per il 2021

 



E' passato un anno, un anno intero di zeropoesie.com. Cosa ci aspetta nel 2021? Tra parentesi, non è mia intenzione affrontare tematiche legate alla pandemia... qui mi dedicherò esclusivamente al presente sito.







L'etichetta #poetinelvuoto ha riportato in vita un vecchio progetto (qui ulteriori info) legato alla storica passione per la Poesia. E' stato uno dei successi del blog nel 2020... presto inizierà la nuova stagione con tanti poeti da scoprire e apprezzare.







Con "Letture del mese", in maniera sintetica, ho condiviso con voi i vari libri di narrativa e saggistica che ho letto in digitale. Vi ho consigliato 15 eBook nel corso del 2020. Anche questa rubrica verrà riproposta a breve.







Da Agosto scorso, una nuova serie di contenuti inerenti la grande passione per l'open source ha dato vita all'appuntamento mensile con i video di Open Titus. Nel mio piccolo ho poi aperto anche la rubrica testuale (aperiodica) dedicata ai Chromebook. Già da questo mese ricomincerà il tutto!



IN CONCLUSIONE



In definitiva tutto quello che ha funzionato - e continua a stimolarmi - verrà riproposto nel 2021. Ci sono alcuni aspetti che ho volutamente tralasciato nell'elenco... a breve ci saranno delle novità.