Nel corso di questo mese ho portato a termine
la lettura (a volte anche rilettura)
dei seguenti eBook...
la lettura (a volte anche rilettura)
dei seguenti eBook...
"Racconti" di Edgar Allan Poe. Non vi nascondo che le parole intrise di suggestioni - contenute in questo libro - sono state la base per diversi miei componimenti inclusi nella terza raccolta poetica "Poesie SottoChiave". Edgar Allan Poe nei suoi racconti brevi è una lettura indispensabile. Feltrinelli Editore.
"L'idiota" di Fedor Dostoevskij: classico di formazione. Sono amante della narrativa russa sin dalla mia giovane età, questo è uno di quei romanzi che rileggo con piacere anche dopo anni. Sono così legato al Principe Myškin (il protagonista) che a breve aprirò nel blog una nuova etichetta denominata appunto "L'idiota". Feltrinelli Editore.
Roberto Recchioni in collaborazione con Bao Publishing in occasione di #ioleggoacasa - per fronteggiare con letture gratuite la quarantena - hanno reso disponibile "John Doe 1" e tutti i successivi volumi in formato Kindle. In questo momento tutti e sei volumi sono scaricabili gratis! In pratica tutta la prima stagione di John Doe... E' una buona occasione per riscoprire questa serie a fumetti dirompente, a mio modesto parere una delle migliori sceneggiate da Recchioni.